Come faccio ad ordinare?

Si può ordinare online, inserendo i prodotti nel carrello e completando con le proprie infiormazioni di fatturazione e spedizione sul sito www.raccoltoemangiato.com

Posso ordinare tramite whastapp?

Si accettano ordini tramite whatsapp al numero 377 3248493, specificando i prodotti, dati di spedizione, e fatturazione e modalità di pagamento a scelta tra bonifico bancario o Paypal (indicando la mail a cui inviare la richiesta di pagamento)

Quali sono i metodi di pagamento?

Si può pagare comodamente online dal sito www.raccoltoemangiato.com con carta di credito o Paypal, oppure con bonifico bancario, in questo caso si deve mandare la copia del pagamento via email ad assistenza@raccoltoemangiato.com, specificando il nuero dell’ordine.

Da dove provengono i prodotti?

Tutti i prodotti del sito www.raccoltoemangiato.com sono Siciliani, fatta eccezione del Bergamotto di Calabria.

Come vengono coltivati i prodotti?

I prodotti vengono coltivati senza fitofarmaci nelle migliori zone di produzione della Sicilia. Quindi sono prodotti naturali.

I prodotti sono certificati Bio?

Purtroppo i prodotti non sono Certificati Bio per motivi di elevati costi e tempi di certificazione.

Quando vengono raccolti i prodotti?

I prodotti vengono raccolti solo il giorno della spedizione.

Come vengono preparati gli ordini?

Tutti gli ordini vengono preparati giornalmente, a seconda del raccolto della giornata e dei tempi logistici per la consegna.

Qual’è il minimo ordine per avere le spese di spedizione gratis?

Per gli ordini superiori a 59,90€ le spese di spedizione sono gratis, altrimenti si paga solo 9,90€.

Come faccio a sapere quando il mio ordine viene spedito?

Alla partenza del proprio ordine si riceve una email che ne comunica la spedizione. A tal proposito in fase di ordine è necessario fare attenzione a non sbagliare il proprio indirizzo email, altrimenti non si ricevono le email di comunicazione.

Quale corriere porterà il mio ordine?

Raccolto&Mangiato non utilizza i corrieri convenzionali, bensi incaricati privati che trasportano le merce a temperatura controllata, avvisano del loro arrivo, ed effettuano la consegna al piano.

In quanto tempo ricevero il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti il lunedì, martedì, mercoledì e sabato, con consegne in 48 ore, solo alcune zone perfieriche vengono servite in 72 ore. Quindi, dalla spedizione del proprio ordine si ricevono i prodotti entro 2 giorni. Ad esempio, tutti gli ordini spediti il sabato, vengono consegnati il lunedì in giornata.

Posso concordare la consegna con il corriere?

Certo, mediante l’assistenza clienti si può richiedere il numero dell’operatore che verrà a consegnare il proprio ordine e concordare un orario per la ricezione dei prodotti.

Cosa faccio se mancano prodotti nella consegna del mio ordine?

Può capirare che alla partenza manchi qualche prodotto che si è ordinato, per prima cosa controllare il Ddt (Documento di Trasporto) che si trova affisso fuori dalle scatole. Controllare se ci sono eventuali note dei nostri operatori. Altrimenti scrivere una email per il rimborso ad assistenza@raccoltoemangiato.com allegando una copia del ddt e i prodotti mancanti.

Cosa faccio se all’arrivo qualche prodotto si è deteriorato?

Scrivere una email ad assistenza@raccoltoemangiato, allegando le foto dei prodotti e il documento di trasporto che si trova fuori dalle scatole. Il nostro servizio clienti procederà al rimborso immediato.

Come faccio ad ordinare il pesce fresco?

Per ordinare il pesce fresco si può andare sul sito www.aciblu.it, ed effettuare il proprio ordine. Se si ordinano almeno 2 kg di pesce le spese di spedizione sono già gratis, altrimenti se si ordina anche su www.raccoltoemangiato.com si può richiedere il codice coupon per avere le spese di spedizione gratis, in questo caso si può ordinare anche meno di 2 kg di pesce. Per avere il coupon scrivere ad assistenza@raccoltoemangiato.com.

Perchè se ordino su www.raccoltoemangiato.com e su ww.aciblu.it ho la spedizione gratis?

Semplice, perchè gli ordini verranno spediti insieme, con i nostri incaricati con mezzi refrigerati.

X
WhatsApp chat