DIRITTO DI RECESSO

Trattandosi di Beni altamente deperibili il Cliente una volta spediti i prodotti non può esercitare il diritto di recesso. Bensì entro 12 ore dalla ricezione dell’ordine, comunque prima della spedizione il cliente può comunicare chiamando l’assistenza clienti al 377 3248493 e inviando una email ad assistenza@raccoltoemangiato.com di annullare il proprio ordine.

Il Fornitore provvederà ad accreditare all’Acquirente l’importo dei prodotti nel più breve tempo possibile, e comunque entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza della volontà dell’Acquirente di annullare il proprio ordine, effettuando un bonifico bancario sul conto corrente dell’Acquirente o effettuando lo storno della transazione on line con carta di credito (a seconda della modalità di pagamento utilizzata dell’Acquirente).

Se per qualsiasi ragione l’assistenza non riceve la volontà del cliente di annullare un ordine, e nel frattempo l’ordine viene spedito, non si può oiù annullare. Per l’azienda l’ordine si intende evaso, i prodotti sono stati raccolti e spediti, per cui la spese sono state ormai fatte.

Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

X
WhatsApp chat