Quando partono gli ordini?

Gli ordini vengono spediti il lunedì, martedì, mercoledì e sabato con consegna tramite i nostri incaricati con mezzo refrigerato. Ad esempio, gli ordini ricevuti il lunedì pomeriggio partono il martedì, gli ordini ricevuti il martedì pomeriggio partono il mercoledì, gli ordini ricevuti il mercoledì, giovedì, e veberdì partono il sabato, e quelli ricevuti il sabato pomeriggio e la domenica partono il lunedì. Per qualsiasi dubbio o chiarimento il nostro servizio clienti è a disposizione (senza alcun impegno) al 3773248493.

Quando avvengono le consegne?

Dalla partenza dalla Sicilia, si riceve una email di conferma spedizione. La consegna avviene entro 48/72 ore. Ad esempio gli ordini partiti il sabato vengono consegnati tra lunedì e martedì. (i prodotti vengono mantenuti a temnperatura controllata fino a casa del cliente).

Posso avere il tracking della mia spedizione?

Al momento non abbiamo la gestione del tracking perchè impieghiamo una rete di incaricati che ricopre le varie zone d’Italia, non utilizzaimo quindi i classici corrieri. Il beneficio è appunto quello che i prodotti non vengono maltrattati e viaggiano a temperatura controllata.

Posso contattare il corriere?

Certo, proprio perchè gestiamo noi stessi le consegne abbiamo i numeri di telefono di ogni incaricato di zona.

Come faccio per la consegna se sono a lavoro?

Si può concordare orario e luogo per la consegna direttamente con i nostri incaricati.

Cosa faccio se alla ricezione del mio ordine manca un prodotto?

Se alla partenza manca un prodotto sarete contattati dal nostro servizio clienti per richiedere un rimborso o un prodotto sostitutivo. Tale rimborso o sostituzione viene indicata nel documento di trasporto che si trova fuori dalle nostre confezioni. Il rimborso avviene immediatamente nella propria carta di credito o conto paypal utilizzato in fase d’ordine.

Cosa faccio se alla ricezione del mio ordine un prodotto si è deteriorato?

Se all’arrivo dei prodotti qualche prodotto si fosse deteriorato, basta mandare una email ad assistenza@raccoltoemangiato.com indicando numero d’ordine, prodotto e foto per richiedere il rimborso.

X
WhatsApp chat